venerdì 18 gennaio 2008


Stanotte i miei pensieri non parlano che di te, ed io sono piena delle tue parole, parole di speranza, quella che mi consente di credere ancora...Certe cose non si dimenticano, e io sono una di quelle...ma si può far molto male a qualcuno evitando di decidere...La mia vita è scandita dal tuo continuo esitare,ed io voglio respirare la tua presenza, senza te sono priva di tutto, priva di una direzione da seguire, persa, spaesata...
Voglio segni, tracce tangibili del tuo amore, carezze, schiaffi, qualsiasi cosa ma non questo gelo insopportabile.
Onestamente non so se tu hai il potere di sciogliere questo dolore che ho dentro, ormai i miei occhi sono spalancati, certe cose non le crederò più, certi gesti non li ripeterò più, ci sono mille lati di noi che non sono mai riuscita a far combaciare e mai combaceranno. Per ora raccolgo tracce del tuo bene e sopravvivo...
Credo che un giorno o l'altro mi sveglierò senza sapere più chi sei, senza sentire la tua mancanza...adesso vivo per quel giorno...

6 commenti:

rompina ha detto...

cerca di volerti bene, isa...difenditi...e vedrai che starai meglio, fidati.
a volte e' dura...ma e' come disintossicarsi...

Anonimo ha detto...

Parole saggie ...a volte essere innamorati è doloroso sopprattutto se chi hai difianco non riesce a ricambiarti totalmente.

Anonimo ha detto...

.....A LEGGERE CIò CHE TU HAI SCRITTO...MI FA UNA STRANA STRANISSIMA IMPRESSIONE....è ASSURDO SE POTESSI FARE UN BEL "COPIA-INCOLLA"SUL MIO BLOG...PERCHè ESATTAMENTE PERFETTAMENTE CIò CHE STO PASSANDO IO....O FORSE,E NN VOGLIO PECCARE DI PRESUNZIONE,TUTTO QUELLO CHE MI RIGUARDA è ANCHE PEGGIO.....TI CAPISCO DAVVERO TANTO...CAPISCO E SENTO LE STESSE IDENTICHE SENSAZIONI TREMENDE CHE PROVI TU....UN PERIODACCIO IL MIO...DICIAMO UN BEL PERIODO DI PIù DI 12MESI...NN SO CHE DIRTI PERCHè NEANCHE IO SO PIù ASCOLTARMI...SO SOLO CON ASSOLUTA CERTEZZA CHE TUTTO SARà DIVERSO CON IL TEMPO...ACCUSIAMO I COLPI AL MOMENTO ANCHE FOSSERO INTERMINABILI...MA SO CHE DAVVERO PASSERà....ciao grazie x il tuo delicato commento sul mio post... a presto...mi sa che ti leggerò anch io...un abbraccio..

ROT ha detto...

...il senso di inquietudine è spesso incalzante...
cerca la felicità sempre e comunque!

http://decervellamento.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Hola. Grazie per aver incrociato la mia rotta. L'arcadia ed il suo equipaggiano ti salutano. Ho appena iniziato a vedere la tua scia. molto interessante. Il mio periodo brutto è durato 2 anni, con un senso di vuoto. Io mi ricordo degli occhi incui volevo perdermi... poi passadicono... comunque mi fermerò a leggerti più spesso... Grazie dell'incontro. anche tu hai una storia da raccontare.

Anonimo ha detto...

Il silenzio finirà, è già finito, è pieno delle tue parole. Sei tutto, tutto ciò che hai avuto, tutto ciò che non hai.Chi ti amerà non saprà stare senza di te.

alexemme2004
Cristiano.