lunedì 14 gennaio 2008


... sarò felice di dare alle fiamme il passato per te, di andare avanti senza voltarmi. Fino ad oggi ho vissuto incurante di tutto, senza pensare ai costi, immemore di essi. Questa volta ho fatto i conti in anticipo. So cosa comporterà riscattarmi da quanto accumulato nel corso della vita. Lo so e non me ne importa nulla. Hai disposto davanti a me uno spazio sgombro di ogni associazione. Potrebbe essere un vuoto o una liberazione. Quel che è certo è che sono disponibile a rischiare. Sono disponibile a rischiare perchè la vita che avevo accumulato sta ammuffendo.

"Scritto sul corpo di Jaenette Winterson"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

Anonimo ha detto...

Ciao Isab,
ho letto il tuo commento sul mio blog. Volevo ringraziarti per quello che mi hai scritto: sei stata molto gentile. Come vedi sono venuta a salutarti. Anche qui è decisamente bello.

Sai una cosa? Questo pensiero... Dovrei farne tesoro. A volte ho l'impressione di non rischiare mai nulla e di lasciare che la vita si ammuffisca... Non va bene, lo so.....

Tornerò a trovarti.
Bacioni
Aurora

Anonimo ha detto...

CIAO

grazie davvero delle tue parole... anche se penso cambiero template tra un po..sta diventando un po troppo scuro per i miei gusti..e
kmq quello che scrivo nn sono poesie sono pensieri miei..quello che sento..la mia vita...

kmq anche il tuo è molto bello ..torna a trovarmi =)

bacioni

1angelosenzali

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie per il tuo commento alla poesia, sei stata molto carina.
Come vedi, non ho aspettato che passasse troppo tempo.. e sono venuto a trovarti :-) Quindi, abiti in Via dell'Amore, molto interessante.

Cristiano