giovedì 10 gennaio 2008


perchè pensi che piu' vai lontano e piu' vedrai piccolo e distante quello che ti sei lasciata alle spalle.Ma le regole della prospettiva non sono valide in amore.Puoi andare lontano mille miglia, mesi, anni ma basterà girarti un attimo, abbassare per un solo secondo le difese e lasciarti vincere dal ricordo, per ritrovarlo lì, bello come sempre, con i suoi occhi appiccicati ai tuoi, con la sua mano che cerca di trattenerti, con la sua bocca che viaggia sul tuo corpo, viaggia, si', perchè l'amore conosce strani mezzi di trasporto. Ti basterà quell'attimo per farti capire che non sei andata poi cosi' lontano, che non hai fatto tanta strada.
ma le stelle quante sono- giulia carcasi

6 commenti:

conguita ha detto...

Ciao Isab, questa che vedi è la mia identità in blogger ma sono sol di http://conme.wordpress.com/ e ti ringrazio molto per le tue parole e la tua visita... Anch'io adoro .."ma le stelle quante sono" e come vedi non ho perso tempo per passare da te. Hai un blog molto bello e continuerò a passare di qua anche se forse non te ne accorgerai sempre perchè sono timida e straniera e non sempre mi azzardo in italiano...

E si,...domani è sempre un altro giorno... forse anche per il mio italiano :)

Anonimo ha detto...

...non si va mai abbastanza lontano; si é convinti di farlo, ma non é vero...

bello, il tuo blog, davvero bello:)
ciao da morellina

http://dinuovociprovo.splinder.com

rompina ha detto...

oddio che bello questo passaggio...mi ha (hai) colpita allo stomaco...e ho capito, di nuovo, che la strada fatta si cancella in un istante...sono di nuovo vicina (ma fortunatamente abbastanza lontana) dal punto di partenza...

Anonimo ha detto...

E quanto è vero?!
Io sto cercando di dimenticarlo,di farmi altr estorie per non pensarlo...Ma il mio cuore è suo...
Alice

Adryss ha detto...

Ciao Isab (immagino sia Isabella...). Grazie per le bellissime parole che mi hai lasciato sul blog, sono davvero contento che anche persone che non mi conoscono lo visitino e ne rimangano favorevolmente impressionate. Ti scrivo questo commento per più motivi:

1. E' buona educazione (e in questo caso un vero piacere) rispondere quando qualcuno saluta;

2. Volevo chiederti se avevi già letto "Io sono di legno" o se lo hai fatto dopo aver letto il mio post... In questo secondo caso sono ancora più felice, perchè 'Cose preziose' nasce dal mio desiderio di comunicare a chi vorrà leggerlo la mia passione per i miei piccoli tesori: libri, fumetti, film, musica;

3. Ho letto il tuo blog dal primo all'ultimo post ed è davvero meraviglioso! Non sai quanto adoro le citazioni, e tornerò a trovarti spesso, per ammirare i ritratti che pubblichi;

4. Ho scelto di inserire il mio commento a questo tuo post perchè riguarda Giulia Carcasi, e perchè, se provo a immaginare una ragazza di cui innamorarmi, la vedo tale e quale a quella della foto che hai inserito;

5. Avrei voluto scriverti tutto questo in una e-mail, ma non l'ho trovata da nessuna parte, neanche nel tuo profilo personale, quindi utilizzo questo sistema;

6. Voglio dirti inoltre che, pochi secondi dopo aver inviato questo commento, ti ho inserita nell'elenco dei link da visitare che c'è sul mio blog, così spero che tante altre persone ti vengano a trovare;

7. Voglio scusarmi perchè ti ho costretto a leggere tutta questa roba che magari non ti interessava poi granchè (spero di no!), ma come avrai capito vedendo il mio blog, mi piace molto scrivere, e do valore ad ogni singola parola, per questo non uso mai messaggi brevi e in codice (tvb, cmq, xò e via dicendo...);

8. Infine (e stavolta finisco sul serio), ti lascio il mio indirizzo e-mail, così se qualche volta avrai voglia di scambiare due chiacchiere con un perfetto sconosciuto, sarò felice di risponderti. ethlin@libero.it

A presto, dunque... Ci si vede a spasso per la rete!

luigina salmaso ha detto...

ciao Isab, grazie per aver visitato il mio blog (luivincent.blogspot.com).
Nel tuo blog si respira un'aria romantica e moderna, dolce e vivace...sono molto belle le immagini...
ciao.Lui